Replica RRA SA-C03 CORE™ Carabine Specna

SPE-01-018317-00 JV

Nuovo prodotto

Replica RRA SA-C03 CORE™ Carabine Specna Arms

Maggiori dettagli

Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 118 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello è di 118 punti fedeltà che può essere convertito in un buono di 1,77 €.


118,85 €

Dettagli

Replica RRA SA-C03 CORE™ Carabine Specna Arms

Specna Arms soddisfa le aspettative dei clienti presentando la linea di prodotti CORE ™, una serie eccezionale di repliche che introduce una nuova qualità sul mercato. Un prezzo interessante in combinazione con un innovativo sistema di cambio molla rapido e materiali di alta qualità rendono questa replica adatta sia ai principianti che ai giocatori esperti di softair.

La replica presenta marcature complete e autorizzate dal produttore di armi da fuoco - Rock River Arms. È un produttore di parti e accessori per armi da fuoco ma, soprattutto, un produttore di carabine AR-15 di alta qualità. La società è stata fondata nel 1996 dai fratelli Larson in collaborazione con Les Baer e ha sede a Colona, ​​Illinois. Oggi, la RRA fornisce, con un contratto, carabine AR-15 all'agenzia DEA antidroga, all'FBI e alla US Marshals.

Il guscio receiver, il tubo calcio, il calcio che contiene la batteria, così come l'impugnatura a pistola, sono realizzati in polimero rinforzato con nylon. I componenti rimanenti come la canna, il paramano RIS, lo spegnifiamma, la maniglia di armamento allargata e gli anelli per il fissaggio di una cinghia sono realizzati in metallo (le parti in acciaio includono viti, perni, finestra di espulsione del guscio e supporto finto bullone). Il guscio riceiver porta i contrassegni RRA e un numero seriale unico.

Le parti della replica si adattano molto bene insieme e l'utente non avvertirà alcun punto libero tra il riceiver inferiore e quello superiore. L'uso di un riceiver in polimero leggero ha consentito un peso ridotto, il che lo rende molto adatto a giochi dinamici o mil-sim di lunga durata. Inoltre, il rinforzo in fibra di vetro rende il ricevitore anche più resistente dei ricevitori in polimero e metallo.

La replica presenta un sistema di cambio molla rapido ESA ™. Grazie a tale sistema, è possibile adattare rapidamente la potenza della replica alle condizioni previste sul campo di gioco senza la necessità di avere accesso a un'officina o una serie di strumenti speciali - tutto ciò che serve è rimuovere il tubo calcio per accedere al guida molla in modo che possa essere rimosso senza dover estrarre o smontare il gearbox.

I vantaggi del sistema ESA ™ sono difficili da sopravvalutare. Alla luce delle normative interne vigenti all'interno di vari gruppi, il sistema garantisce all'Utente una gamma variegata di possibilità e molta libertà. Il sistema ESA ™ consente con un tempo minimo di cambiare la molla principale, quindi personalizzare la velocità verso l'area di gioco in modo tale da garantire un compromesso ideale tra l'efficacia del fuoco e la sicurezza per l'utente stesso come così per gli altri partecipanti.

La replica è completamente compatibile con batterie LiPo e LiFe. Il set include anche una molla M90, che consente di ridurre la velocità alla volata a ~ 310 FPS e di conseguenza di adattare la replica per operazioni a distanza ravvicinata o al chiuso.

La scatola del gearbox contiene cuscinetti da 8mm e ingranaggi in acciaio shimmed basati su di essi. Un pistone in polimero di policarbonato dotato di una striscia di denti in acciaio pieno per aumentarne la durata. Inoltre, sono stati implementati un cilindro di tipo 0 e un circuit-breaker in acciaio, nonché una precisa camera hop up rotativa. La durabilità delle parti consente la collaborazione con molle fino a M140.

La camera hop-up di tipo rotativo realizzata con precisione si adatta perfettamente a una canna di precisione da 6.03mm di alta qualità. L'uso della canna di precisione ha un effetto positivo sull'intervallo e sulla precisione della replica.

La replica è dotata di un binario RIS superiore da 22mm, di un paramano RIS e di un calcio regolabile. Il binario RIS superiore presenta un mirino ribaltabile che non si scontra con i dispositivi di puntamento optoelettronici. Grazie al calcio estensibile con un cuscinetto antiscivolo, è possibile adattare la lunghezza della replica al tipo di corporatura e alle preferenze dell'utente. La canna esterna dispone di uno spegnifiamma con filetto standard sinistroso da 14 mm, che consente in alternativa il fissaggio di un silenziatore al suo posto.

Specifications:

  • lunghezza 880mm - calcio chiuso 800mm
  • lunghezza canna 363mm
  • caricatore in polimero da 300 colpi 6mm
  • peso 2590gr
  • accessori inclusi: caricatore, molla supplementare, batteria, caricabatteria, impugnatura vertical grip, adesivi specna arms e istruzioni