Colombian Rescuer Sawback Survival Machete

C209UC3353 PZ

Nuovo prodotto

Colombian Rescuer Sawback Survival Machete

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 38 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello è di 38 punti fedeltà che può essere convertito in un buono di 0,57 €.


38,90 € tasse incl.

Dettagli

Colombian Rescuer Sawback Survival Machete

Quando si tratta di sopravvivere, non c'è tempo per giocare. Ti serve una lama che non ti deluderà e il potente Colombian Rescuer Sawback Survival Machete è il compagno affidabile che stai cercando! L'enorme lama in acciaio inossidabile da 18" full-tang ha un rivestimento nero antiriflesso e potenti dentellature segate pronte per affrontare qualsiasi sfida o ostacolo. Il bordo della lama affilato come un rasoio è satinato e c'è un foro di ancoraggio all'estremità della lama. Il machete ha un'impugnatura paramano a sciabola stampata a iniezione in gomma arancione e nera che è fissata al codolo della lama da robuste viti. Il machete complessivo da 24" si inserisce saldamente in una robusta custodia in nylon per facilitare il trasporto e l'impugnatura ha un cordino da polso. Non troverai un altro machete allo stesso prezzo che possa fare un lavoro migliore!

Specifications:

  • lama realizzata in acciaio inossidabile con rivestimento nero antiriflesso
  • paramano a sciabola in gomma stampata ad iniezione
  • completo di custodia in nylon
  • spessore lama 3mm
  • lunghezza lama 18" pollici - 450mm
  • lunghezza totale 24" pollici - 610mm
  • peso 643gr

N.B. L'acquisto è consentito solo a persone maggiorenni ci riserviamo il diritto di richiedere eventuale fotocopia di un documento d'identità. I coltelli e tutte le relative lame in vendita in questo negozio sono esclusivamente di libera vendità e non vanno denuciate presso la pubblica autorità, devono essere tenute in luoghi non accessibili a minori o bambini. Il venditore declina ogni responsabilità per danni a persone o cose, provocati da un uso improprio e/o maldestro