Nessun prodotto
Bersaglio Con Centro Nero 10 Punti In Cartone Misure 14x14cm
Beretta M9 A3 FDE Co2 Metal Slide Scarrellante Blowback "Ufficiale...
Dardo In Alluminio 2219 20" Pollici Camo Per Balestra
Caricatore Per Beretta M9 A3 FDE Co2 Metal Slide Scarrellante Blowback...
Valvola Completa Di Ricambio Per Pistole Co2 Serie C300 - C301 - C302 -...
Azienda tedesca specializzata nella produzione di armi da fuoco
Heckler & Koch GmbH (HK) è un'azienda tedesca specializzata nella produzione di armi da fuoco fondata nel 1949 dagli ingegneri Edmund Heckler, Theodor Koch e Alex Seidel.
La sede dell'azienda si trova nella cittadina di Oberndorf am Neckar nel Baden-Württemberg.
Inizialmente la gamma dei prodotti comprendeva componentistica per macchine da cucire, utensili e macchinari per la produzione di utensileria. Nel 1955 iniziarono lo sviluppo e la produzione di armi.
Nel 1956 la Heckler & Koch, con il modello G3, vinse l'appalto per la fornitura di fucili per la fanteria dell'esercito tedesco da poco ricostituito. Particolarità costruttive di dette armi, la chiusura a rulli e la canna poligonale, adottate anche nella realizzazione di alcuni modelli sportivi e da caccia, caratterezzati da ottima precisione di tiro.
Attualmente la Heckler & Koch fornisce all'esercito tedesco pistola e fucile d'ordinanza (rispettivamente i modelli P8 e G36) e la pistola d'ordinanza della Polizia tedesca (P10).
Nel 1991 l'azienda è stata rilevata dal gruppo britannico "British Aerospace / Royal Ordnance" e nel 2002 c’è stato un nuovo cambiamento di assetto societario, l'azienda è diventata una partecipata della H&K Beteiligungs-GmbH che ha visto la separazione delle due divisioni armi militari/clienti istituzionali e armi ad uso civile creando per queste ultime la società Heckler & Koch Jagd- und Sportwaffen GmbH (HKJS) indipendente dal 2003
Calcio G28 Desert Regolabile Per Carabina MR-308 Heckler&Koch
Raccoglibossoli Carabina MR-223 Heckler&Koch