I più venduti

Elenco dei prodotti per produttore Victorinox

Produzione di coltelli ed accessori

IBACH-SCHWYZ (SVIZZERA), 2012

CARO VISITATORE, CARA VISITATRICE


Quando mio bisnonno Karl Elsener aprì un laboratorio di posate per produrre un coltello militare per l'esercito svizzero nel 1884, aveva in testa un'idea rivoluzionaria. Era alla ricerca di un coltello compatto e robusto, con molte funzioni racchiuse in un unico strumento.


La sua invenzione è ormai entrata nella leggenda: il coltello originale dell'esercito svizzero. Nel corso degli anni, sono cambiate sia le esigenze dei clienti sia la tecnologia. Il coltellino svizzero si è evoluto per rispondere a queste mutate esigenze, restando tuttavia uno strumento essenziale a cui i nostri clienti si affidano.


Questa è la nostra storia. Ma non è questo che ha trasformato il coltellino Victorinox in un'icona. Sono le storie vissute dai nostri clienti in cui i nostri prodotti hanno avuto un ruolo fondamentale: storie di momenti memorabili di avventura e spedizioni su terra, nel cielo e nello spazio. Storie drammatiche in cui i nostri prodotti hanno offerto soluzioni e salvato vite.


E persino storie di incontri importanti in cui i nostri coltelli hanno spalancato porte, contribuendo a creare legami tra politici, opinion leader e nazioni.


In tutte queste storie è evidente che grazie al talento dei nostri dipendenti siamo stati in grado di sviluppare prodotti di eccellenza in termini di funzionalità, qualità e design, rendendoli veri compagni di vita.


Vi invitiamo a scoprire il mondo di Victorinox e siamo orgogliosi di essere dei compagni per la vita.


Grazie per il vostro interesse e la vostra fiducia in Victorinox.



Carl Elsener, CEO Victorinox AG
Più
Mostrando 1 - 2 di 2 articoli
Mostrando 1 - 2 di 2 articoli