Binocolo Prooptic 10-30X60 Con Custodia

OPT-10-029392 GF

Nuovo prodotto

Binocolo Prooptic 10-30X60 Con Custodia

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 59 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello è di 59 punti fedeltà che può essere convertito in un buono di 0,89 €.


59,90 € tasse incl.

Dettagli

Binocolo Prooptic 10-30X60 Con Custodia

I panorami più belli sono sempre a portata di mano!

Binocolo robusto e solido che combina un'ottima lavorazione meccanica e le migliori qualità ottiche. Consigliato per turisti e appassionati di birdwatching oltre che per giochi militari sul campo. È l'ideale per ammirare eventi sportivi negli stadi, ma anche per concerti e altri eventi teatrali.

L'ingrandimento costante 10-30x e il diametro dell'oculare di 60mm costituiscono parametri forti che garantiscono che questa apparecchiatura si dimostri in qualsiasi condizione di osservazione fornendo immagini chiare, vivide e contrastanti. Le lenti sono ricoperte da uno speciale rivestimento in fluoruro di magnesio che aumenta il fattore di trasmissione della luce e garantisce una rappresentazione naturale dei colori. Il rivestimento di questo tipo elimina la maggior parte dei riflessi accidentali che sono un vero incubo per i binocoli di bassa classe. Una comoda vite centrale semplifica la messa a fuoco rapida. Inoltre, i binocoli sono dotati di regolazione diottrica aggiuntiva.

Un corpo leggero e resistente è stato realizzato in alluminio e presenta un guscio costituito da un'armatura protettiva in gomma. Protegge il binocolo dai danni, assorbe gli urti e garantisce una presa stabile assicurando che durerà per gli anni a venire. Il set comprende una pratica custodia che può essere fissata alla cintura. Un valore aggiunto si presenta sotto forma della cintura inclusa nel set che consente di appendere la custodia o il binocolo, ad esempio, sul petto.

Le apparecchiature ottiche di Prooptic sono realizzate con materiali sicuri e testati e vengono fornite con una garanzia completa di due anni dal produttore.

Specifications:

  • ingrandimento variabile 10x - 30x
  • campo visivo a 1000m = 58m
  • uscita della pupilla 2,6mm
  • dimensioni lunghezza 230mm
  • diametro lenti 60mm
  • peso 984gr
  • accessori inclusi: custodia, cinghia, pezzolina lenti e istruzioni