Binocolo Prooptic 8x42 Con Custodia

OPT-10-029395 GF

Nuovo prodotto

Binocolo Prooptic 8x42 Con Custodia

Maggiori dettagli

Disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 69 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello è di 69 punti fedeltà che può essere convertito in un buono di 1,04 €.


69,00 € tasse incl.

Dettagli

Binocolo Prooptic 8x42 Con Custodia

Il più bello sempre a portata di mano!

Un binocolo compatto e solido che combina un'ottima lavorazione meccanica con le migliori qualità ottiche. Consigliato per i turisti e gli appassionati di birdwatching, ma anche per i giochi militari sul campo. È ideale per ammirare gli eventi sportivi negli stadi, nonché per i concerti e altri eventi teatrali.

L'ingrandimento costante di 8x e il diametro dell'oculare di 42mm costituiscono parametri forti che garantiscono che questo apparecchio si dimostri all'altezza di qualsiasi condizione osservativa, fornendo immagini chiare, vivide e contrastate. Le lenti sono ricoperte da uno speciale rivestimento in fluoruro di magnesio che aumenta il fattore di trasmissione della luce e garantisce una rappresentazione naturale dei colori. Questo rivestimento elimina la maggior parte dei riflessi accidentali che sono un vero incubo dei binocoli di bassa classe. Una comoda vite centrale semplifica la rapida messa a fuoco. Inoltre, il binocolo è dotato di una regolazione diottrica supplementare.

Il ricevitore, leggero e resistente, è stato realizzato in alluminio e presenta un guscio in gomma protettiva. Protegge il binocolo da eventuali danni, assorbe gli urti e garantisce una presa stabile, assicurando che servirà per gli anni a venire. Il set comprende una pratica custodia che può essere fissata alla cintura. Inoltre, il set comprende una cintura che può essere agganciata alla copertura o al binocolo per appenderlo, ad esempio, al collo.

L'attrezzatura ottica di Prooptic è realizzata con materiali sicuri e testati e viene fornita con una garanzia completa di due anni da parte del produttore.

Specifications:

  • ingrandimento 8x
  • campo visivo a 1000m = 110m
  • uscita della pupilla 5,25mm
  • dimensioni lunghezza 158mm
  • larghezza alla massima apertura 130mm
  • diametro lenti 42mm
  • peso 680gr
  • accessori inclusi: custodia, cinghia, pezzolina lenti e istruzioni