Umarex Revolver Elite Force H8R Gen2 Co2

2.6446 - 29413 AZ

Nuovo prodotto

Umarex Revolver Co2 Elite Force H8R Gen2 Cal.6mm

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 65 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello è di 65 punti fedeltà che può essere convertito in un buono di 0,98 €.


65,00 € tasse incl.

Dettagli

Umarex Revolver Co2 Elite Force H8R Gen2 Cal.6mm

Versione Gen2 migliorata! con sistema Hop-Up regolabile e set di 3 caricatori rotativi da 10 colpi!

Il revolver battezzato H8R o - Hater - di Elite Force è un vero e proprio revolver divertente in calibro 6 mm con funzionamento a CO2. Disponibile a livello internazionale da tempo, la versione Gen1 è uno dei più venduti negli USA. Il vantaggio della versione Gen2, in cui tutti i problemi iniziali sono stati eliminati, è immediatamente riconoscibile dalle parti metalliche di colore grigio e dal sistema hop-up regolabile.

La replica del revolver softair ha il suo design, che è in scala 1/1. Grazie alla forma con impugnatura ergonomica, il revolver si adatta perfettamente alla mano. Elite Force ha scelto un composito polimerico particolarmente stabile come materiale principale. Questo materiale è molto stabile e allo stesso tempo leggero, il che significa che il revolver pesa circa 682 g. Oltre ad alcune parti interne, il martello, il grilletto e l'asta guida tamburo sono in metallo. Fatta eccezione per alcuni segni incisi al laser, la maggior parte dei loghi e delle iscrizioni sono impressi in profondità nella custodia.

Il caricatore a tamburo da 10 colpi può essere rimosso dal revolver per il caricamento con BB da 6 mm. L'elevata capacità di tiro con i tre caricatori a tamburo inclusi, unita alla giusta prestazione di tiro, sono una garanzia per prestazioni di tiro perfette.

La replica del revolver softair è azionata con una capsula di CO2 da 12 g, che viene inserita sotto l'impugnatura. Tutto quello che devi fare è spingere verso l'alto la metà sinistra della maniglia e rimuoverla. La capsula può quindi essere inserita e serrata con la chiave integrata.

Il revolver Elite Force H8R ha anche un sistema di innesco a singola e doppia azione. Altre caratteristiche sono la canna interna in alluminio di alta qualità integrata con un sistema hop-up regolabile, i due mirini in fibra ottica e i due binari Picatinny da 21 mm, ad es. per poter montare un dispositivo di mira red dot.

Specifications:

  • materiale plastica composita polimerica/alluminio
  • sistema hop up regolabile
  • sistema di funzionamento tramite bomboletta di Co2
  • capacità caricatore 10 colpi 6mm lunghezza circa 260mm
  • lunghezza 260mm
  • lunghezza canna 143mm
  • peso 689g
  • accessori inclusi: Revolver elite force H8R Gen2 Co2, 3 caricatori a tamburo da 10 colpi, chiave di regolazione hop-up e istruzioni